DIETA ANTICELLULITE: 10 Alimenti per una pelle più liscia

Dieta anticellulite 1

La dieta anticellulite può risolvere uno dei problemi che più frustrano le donne, infatti si conta che circa il 95% delle donne soffra del problema cellulite.

In questo articolo quindi affronteremo il problema attraverso una dieta anticellulite.

Ma cos’è esattamente la cellulite e come combatterla?

Quando parliamo di cellulite, dobbiamo immaginarla come una palla di grasso che si trova al di sotto della nostra pelle, che spinge contro il tessuto connettivo.

Ovviamente non è un qualcosa di dannoso, ma può ovviamente rendere la zona poco gradevole da toccare e soprattutto da vedere, il tutto viene aggravato da un diradamento della pelle.

Quindi non ti preoccupare, in questo articolo ti spiego 2 semplici modi e 10 alimenti, che ti aiuteranno a combattere la Cellulite e rendere la tua pelle più gradevole.

Dieta anticellulite 5

Colazione per una Dieta Anticellulite

Partiamo dal pasto più importante della giornata, la colazione.

Ti consiglierò degli alimenti che ti aiuteranno a combattere il problema della cellulite e ti spiegherò come.

1. Te’ Verde

Ovviamente uno dei fattori principali per eliminare il grasso nelle zone giuste è quello di perdere quei kg di troppo che possono creare questo effetto.

L’utilizzo del Tè verde assieme ad un alimentazione corretta, ti aiuterà a raggiungere il tuo obbiettivo.

Inoltre è dimostrato che grazie alla presenza di antiossidanti e catechine all’interno del Tè, aiutano a ridurre la degradazione del collagene.


ATTENZIONE: Noi di prodottipersalute.it ti consigliamo e selezioniamo di utilizzare assieme a questi consigli, una crema 100% naturale per la tua pelle, per idratarla al meglio.

La Crema Iris è una delle migliori sul mercato italiano e noi di prodottipersalute.it siamo riusciti ad ottenere lo sconto del 45% solo per oggi e solo per i nostri lettori.


2. Camomilla

La produzione di adrenalina e cortisolo, ha dimostrato che tenda a peggiorare la situazione della cellulite.

Per questo motivo il nostro consiglio è quello di cercare di tenere a freno lo stress e di sostituire ll tuo caffè del mattino, con una bella e buona camomilla.

3. Uova

Abbiamo deciso di aggiungere le uova nella sezione della colazione, ma volendo possono essere messe anche nel pranzo.

Ma perché le Uova?

Dato che il collagene è la proteina più abbondante all’interno del nostro corpo, il consumo delle proteine aiuta il nostro corpo ad avere una pelle più elastica e resistente.

Ricchi di aminoacidi, prolina e lisina, sono importanti per la formazioni di tutti i tipi di collagene.

Le creme anti-cellulite e la loro efficacia

Prima di continuare con la dieta anticellulite, tengo a precisare un argomento importante per l’efficacia di questo problema.

Per ottenere gli effetti desiderati, non serve semplicemente una dieta, ma devono essere accompagnate da una corretta attività fisica (per corretta attività fisica si intendono esercizi che colpiscano il punto desiderato) e delle creme (naturali) che mantengano la zona della pelle sempre ben idratata.

Quindi teniamo a sfatare il mito che le creme anticellulite siano miracolose, ma sono comunque efficaci se abbinati ad altri fattori.

Crema Iris

In questo caso ci sentiamo in dovere di consigliare la Crema Iris in quanto abbiamo potuto notare attraverso delle recensioni da parte di clienti, che il prodotto è assolutamente Valido.

Teniamo a spingere questa opportunità in quanto solo per oggi siamo riusciti ad ottenere ancora per poche persone uno sconto del 45% per i nostri lettori, puoi approfittare di questa offerta CLICCANDO QUI.

Bene adesso che hai ordinato la tua Crema anticellulite, possiamo tornare alla dieta anticellulite.

Come mangiare a pranzo con una dieta anticellulite?

4. Salmone

Dieta anticellulite salmone

Il salmone è uno di quelli elementi ricchi di omega-3 tutti grassi sani che aiutano tutte le membrane cellulari del nostro corpo ad avere una struttura e una pelle più idratata.

Il consiglio è quello di mangiare i pesci grassi in quanto quasi tutti aiutano a combattere il fenomeno della cellulite.

5. Broccoli

Ricchi di indole e vitamina C, i broccoli si classificano ai primi posti tra i cibi che più aiutano a combattere i problemi dovuti alla pelle in generale, soprattutto nella formazione dei grassi come la cellulite.

Uno studio approfondito, ha dimostrato che i broccoli possono sopportare ed aiutano il metabolismo nella sua efficacia contro gli estrogeni, che di conseguenza può avere un effetto positivo e aiuta a combattere e a ridurre al minimo la cellulite.

6. Peperoncino di Cayenna

Con la Cayenna si è verificato che accellera il metabolismo e la circolazione, infatti una circolazione lenta, può agevolare la formazione della cellulite, rendendo necessario l’assunzione del pepe di Cayenna.

7. Semi di Lino

Dieta anticellulite semi di lino

I semi di lino, sono una ricca fonte di lignani che sono un tipo di fitoestrogeno, che può produrre un effetto estrogeno o antiestrogeno all’interno del corpo.

Con un cucchiaio di semi di lino macinati, assunto nella dieta di ogni giorno ha un impatto molto positivo, non solo sulla perdita di peso ma anche sull’aspetto della cellulite.

8. Peperoni

I peperoni non tutti lo sanno, ma sono una ricchissima fonte di vitamina C, con una sola tazza forniamo al nostro corpo una dose 3 volte superiore alla dose giornaliera raccomandata.

La vitamina C è un potente anticellulite, poiché è un nutriente fondamentale nella formazione del collagene.

Aumentando il collagene, aumentiamo di conseguenza l’elasticità della pelle rendendola più soda, tesa e priva di cellulite.

9. Brodo d’ossa

Il brodo di ossa, (e non il brodo prodotto con cubetti acquistati in negozio) fatto in casa è una fonte di collagene, anche se non si ha la sicurezza che questa fonte produca l’aumento del collagene all’interno del corpo.

Non c’è nulla di male e nulla ci vieta però di provare ad assumere questa ricca fonte di nutrienti naturali, utilizzandolo come base per le zuppe, stufati, casseruole o semplicemente usarla come bevanda calda.

10. Bacche

Le bacche sono ricchissime di antiossidanti tra cui la vitamina C, gli antiossidanti rimuovono i radicali liberi dei nostri corpi dai raggi UV e l’inquinamento che danneggiano e riducono il collagene, di conseguenza indebolendo i tessuti e la loro elasticità.


Prodottipersalute.it TI SELEZIONA E TI CONSIGLIA DI UTILIZZARE ASSIEME A QUESTA DIETA LA CREMA IRIS

Crema Iris

La crema IRIS è una formula innovativa per gambe e glutei, 100% naturale con micro-ingredienti intelligenti, per una pelle liscia e vellutata, ridona elasticità ai tessuti e riduce gli inestetismi della cellulite.

Per maggiori informazioni su crema Iris


E SE VUOI UN CORPO PIU’ TONICO TI CONSIGLIAMO QUESTA PEDANA VIBRANTE!

Non hai mai tempo per la palestra?

Scopri l’ultima novità per bruciare i grassi comodamente da casa!

VIBRAFORTE, pedana vibrante brucia grasso

  • Brucia grassi e ridefinisci il corpo
  • Tonifica e rassoda in soli 10 minuti al giorno
  • Ideale per principianti e professionisti
  • 10 minuti con la VIBRAFORTE equivalgono a un’ora correndo!

Per maggiori informazioni su Vibraforte


Piattaforma oscillante per un allenamento completo. Rinforza i muscoli del corpo in soli 10 minuti al giorno e in sole 2 settimane.


0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *